Successi di vendite per Una fiaba per Chirine di Valeria Leoni e Silvia Bigi

Il volume, presentato sabato 10 a Ravenna, sostiene le cure per Chirine Buazza, una bimba di 9 anni affetta dalla rara sindrome di Rett

Più informazioni su

Continuano a piovere richieste per la vendita del libro Una fiaba per Chirine, la bambina dagli occhi belli nel bosco fatato, presentato sabato 10 dicembre alla sala Melandi di Ravenna e realizzato dalla scrittrice Valeria Leoni, con il contributo fotografico di Silvia Bigi. Il ricavato delle vendite va a scopo benefico, per sostenere le cure di Chirine Buazza, una bimba di 9 anni affetta dalla sindrome di Rett, una malattia neurodegenerativa, che colpisce una femmina su 10mila nate.

L’evento ha ricevuto il patrocinio del Comune di Ravenna e dell’assessorato ai servizi sociali del Comune. Alla serata di presentazione hanno partecipato il sindaco Michele De Pascale, la neuropsichiatra Valeria Savoia dell’ Ausl Ravenna, Nadia Medori referente della disabilità della scuola elementare Randi di Ravenna e l’autrice del libro Valeria Leoni.

 

 

La foto con le manine di Chirine è di Riccardo Bandiera. I libri si possono trovare presso l’Associazione onlus percorsi di Mezzano: percorsimezzano@gmail.com  www.percorsimezzano.it  oppure telefonare a Valeria Leoni 338/8471691.

Più informazioni su