Due famiglie alluvionate ringraziano il comitato della Sagra de caplet e i ragazzi di Spazio104: “Cominciamo a vedere la luce”

A 6 mesi dall’alluvione sono ancora numerose le testimonianze di solidarietà alle famiglie più colpite.  “Durante l’alluvione dello scorso 17 maggio le nostre case sono state pesantemente colpite e abbiamo di fatto perso tutto. Siamo stati per mesi costretti a rimanere fuori dalle nostre abitazioni e solo ora pian piano cominciamo a vedere la luce”. Queste le parole delle famiglie Bruno e Tania Brunelli e Corrado e Bruna Bosi che hanno voluto ringraziare pubblicamente il comitato organizzatore della “Sagra de caplet”, la polisportiva di Porto Fuori, e i ragazzi, gli educatori e i volontari della “Associazione Spazio104 insieme OdVper l’attenzione e la vicinanza dimostrate.

Le famiglie Brunelli e Bosi spiegano: “E’ stato per noi un grande piacere ed una forte emozione ricevere manifestazioni di solidarietà, in modo particolare l’attenzione che ci hanno voluto dedicare i ragazzi di Spazio104 e della Sagra de caplet, che insieme ci hanno donato dei buoni spesa da utilizzare per l’acquisto di elettrodomestici. La solidarietà rimane una delle forme più importanti alla base della comunità e che rendono migliore una società”.