Cotignola, Asd Calcio si affianca al Ravenna Calcio

Più informazioni su

L’Asd Calcio Cotignola si affianca al Ravenna Calcio. Domani sera, alle ore 21.45 circa, sarà formalizzata l’affiliazione con un incontro tra i presidenti delle due società, Gianni Fabbri del Ravenna Calcio e Roberto Serra dell’Asd Calcio Cotignola, presso il campus estivo di Cotignola.
L’universo delle Società affiliate al Ravenna Calcio fa registrare una
new entry. Si tratta dell’Asd Calcio Cotignola che va così ad
aggiungersi alle altre nove (Classe, Low Ponte, Ravenna Lidi, Porto
Corsini, Futura, Azzurra Mattei, Castelguelfo, Fornace Zarattini ed
Endas Monti) che già da alcuni anni affiancano il club giallorosso con
una collaborazione a livello di settore giovanile.

Una collaborazione che comporta al Ravenna Calcio il diritto di prelazione, vale a dire la prima scelta dei ragazzi più validi del Cotignola. Mercoledì sera alle 19.30 circa è previsto l’arrivo di tutta la società del Ravenna. Dopo la visita del campus estivo e la cena, alle 21.45 circa è previsto il cerimoniale con i presidenti delle due società, il direttore sportivo della Prima Squadra Giorgio Buffone e
il responsabile del settore giovanile di via Salara Oscar Tacchi.

"La collaborazione non si ferma solamente al diritto sui ragazzi – ha sottolineato il presidente Roberto Serra -, esiste infatti una collaborazione a livello di sponsor tecnico, a livello medico e così via. Da un paio di mesi stiamo lavorando con Tacchi, grande conoscitore di calcio, per mettere a punto questa affiliazione".
Parteciperanno all’evento anche il Sindaco di Cotignola Antonio Pezzi, il Presidente della Provincia Francesco Giangrandi e Morini, lo sponsor numero uno della società cotignolese.

Più informazioni su