Grande torneo di calcio dedicato ai più piccoli

Più informazioni su

Migliaia di presenze nel pallone per Cervia: Grecia, pulcini ed esordienti da
tutta Europa per gli eventi calcistici della città del sale dal 4 al 6 giugno.
Dopo la Pfingsten Cup di maggio, con Germania Austria e Svizzera, è ora il turno della Grecia, per la terza edizione dell’Amatori Adria Football Festival.

Nonostante la tempesta della più potente crisi in atto nell’Eurozona, il paese ellenico sarà rappresentato da ben 20 formazioni che si sfideranno a partire da domani, venerdì 4 giugno, sui bellissimi campi in erba e sintetici di ultima generazione di Martorano. Oltre 100 le squadre coinvolte nella manifestazione promossa da Adriasport in collaborazione con Cervia Calcio e un giro complessivo di 1500 presenze calcistiche internazionali che lasceranno la città del sale lunedì prossimo, al termine delle partite.

Contestualmente, si aggiungono i partecipanti al torneo Internazionale di Calcio giovanile, il Summer Trophy, che vedrà altrettanti pulcini ed esordienti sfidarsi fino al 6 giugno, ospiti della città del sale, seguiti da un nutrito corteo di famiglie e accompagnatori, tecnici e organizzazione. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.adriasport.it.

Più informazioni su