Antico Porto al chiaro di Luna: La Compagnia propone i grandi successi di Battisti e Mogol

Antico Porto al chiaro di Luna: La Compagnia propone i grandi successi di Battisti e Mogol
La Compagnia

Lunedì 17 luglio a partire dalle 19

Lunedì 17 luglio l’Antico Porto al chiaro di Luna propone una serata realizzata in collaborazione con il Teatro Socjale di Piangipane e i comitati cittadini di Classe e Ponte Nuovo - Madonna dell’Albero. Alle 19, alla luce del tramonto, visita guidata al sito archeologico di Classe, considerato uno dei più importanti scali portuali del mondo romano e bizantino.

 

A seguire, degustazione di cappelletti e vino. Infine, alle 21, spazio ai grandi successi di Battisti e Mogol con il concerto de La Compagnia. La tribute band, composta da Nataniele Fabbri (voce), Costa Cervone (chitarra), Andrea “Gagio” Biondi (tastiere), Massimo Perli (basso), Filippo Graziani (batteria), Debora Silvestri (cori), presenta un repertorio che vanta al suo interno tutti i più grandi successi della collaborazione di Battisti e Mogol che hanno segnato in maniera indelebile la storia della musica italiana con canzoni come “Acqua Azzurra Acqua Chiara”, “La Canzone del Sole”, “La Luce dell’Est”, “Il Mio Canto Libero” e tante altre.

 

I brani vengono riproposti mantenendo la loro stesura originale per riportare in vita le emozioni e la magia di due veri e propri giganti della musica italiana. Tariffa: € 12 a persona (ingresso + visita guidata + cappelletti e concerto). Prenotazione obbligatoria : tel.0544 478100.

17/07/2017


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.