Danza Contemporanea. Workshop alla Torre: James Pett e Travis S C-Knight arrivano a Ravenna

Danza Contemporanea. Workshop alla Torre: James Pett e Travis S C-Knight arrivano a Ravenna

Per tutti coloro che decideranno di iscriversi, sono previste quote agevolate se versate entro il 12 aprile

È in programma domenica 28 aprile il Workshop di Danza Contemporanea con James Pett e Travis S C-Knight: i due giovani danzatori inglesi saranno in città per il Seminario IDA- International Dance Association nelle storiche aule del Centro Studi La Torre in via Paolo Costa 2 a Ravenna.

I due giovani professionisti, forti della recente esperienze lavorativa con la famosa compagnia londinese WayneMcGregor Company, hanno deciso di intraprendere un ‘viaggio’ alla ricerca di un innovativo linguaggio artistico, sperimentandosi in produzioni auto-firmate. 

A proposito dell’appuntamento del 28 aprile, Pett ha dichiarato: “La Danza è una forma di espressione e desidero che al Seminario IDAle persone sondino il modo di esprimersi personale. Vorrei condurle a vedere le cose in modo differenze e magari cambiarle da dentro…”

PROGRAMMA DEL SEMINARIO

9.30-10 — Iscrizioni e tesseramenti 10-11.30 — Tecnica Contemporanea (pausa di 15 minuti)

11.45-13 — Repertorio e Partnering (pausa pranzo di un’ora)

14-15.30 — Esplorazione e Composizione coreografica (pausa di 15 minuti)

15.45-16.45 — Sharing del materiale composto fino alle 17 — Conclusione con Domande&Risposte

La partecipazione al Seminario è aperta a tutti gli allievi di danza dai 13 anni compiuti. Per tutti coloro che decideranno di iscriversi, sono previste quote agevolate se versate entro il 12 aprile.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare Linda Ricci, +39 3284585965 -riccilind@gmail.com , oppure di visitare il sito IDA Dance al link: https://www.idadance.com/index.php/formazione/seminari/seminario-di-danza-contemporanea-con-james-pett-e-travis-claus-knight 

11/04/2019


Trascorsi 10 giorni dalla pubblicazione di un articolo non è piú possibile inviare commenti.

Vuoi restare aggiornato sulle ultime notizie da Ravenna e provincia? Iscriviti alla Newsletter.