Lieto fine. Nicola Ballarin, 49enne di Marina di Ravenna, è stato ritrovato a Berlino

Nicola Ballarin, 49enne di Marina di Ravenna, è stato ritrovato a Berlino. L’uomo era scomparso da tre settimane dopo essere partito per la Germania all’inizio del mese. Dallo scorso 5 marzo non aveva più dato notizie di sé.

I familiari erano molto preoccupati che potesse trovarsi senza i suoi farmaci salvavita e che potesse essere in uno stato confusionale, avendo problemi con la memoria a breve termine in seguito ad un incidente subito in gioventù.

I parenti si erano rivolti alla trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”, che ha fin da subito aveva dato grande risalto alla notizia della scomparsa del 49enne. In una telefonata ricevuta in trasmissione, un’infermiera italiana aveva raccontato di aver visto Nicola in un ospedale di Berlino, senza soldi e senza telefonino. I familiari erano quindi partiti alla ricerca del 49enne ma senza avere fortuna.

Oggi la buona notizia. Un uomo ha notato Nicola per strada a Berlino, lo ha fermato ed ha avvisto le forze dell’ordine. Nicola sta bene, confuso ma sano e salvo. Ora la sua famiglia lo potrà riabbracciare.