Musica. Sara Zaccarelli presenta il suo ultimo album a Punta Marina per “Road to Spiagge Soul”

Più informazioni su

Sara Zaccarelli, dotata di una voce unica e di una presenza scenica straordinaria, è sicuramente, ad oggi, una delle artiste più rappresentative della cultura blues italiana. Oggi, mercoledì 6 giugno, a partire dalle 21.30, l’artista presenterà la sua ultima fatica discografica Sing for my soul – 9 tracce, tra cui 7 brani originali di cui è autrice – per Road to Spiagge Soul al Marlin Beach & Restaurant delle Terme di Punta Marina.

Iniziata all’età di 17 anni, la sua passione per la musica nera l’ha portata a partecipare a vari festival blues nazionali e internazionali, oltre ad ottenere collaborazioni con artisti del calibro di Vince Vallicelli, Pippo Guarnera, Daniele Giardina, Massimo Zanotti, Teo Ciavarella e Rick Hutton. 

A Road to Spiagge Soul si esibirà con la sua formazione Sara Zaccarelli Nu band: dal 2017 nuovo è infatti l’organico della band e nuovo è soprattutto il sound, che spazia dalle radici Afro ai suoni più moderni R’n’B e Nu Soul, con qualche schiaffo Funk. Un’atmosfera lounge e contemporanea, ma che ricorda tanto il buon vecchio Blues.

Info e prenotazioni:
– email info@marlinbeach.it;
– tel. 0544439051.

Più informazioni su