“Cambia l’Informagiovani. Come Dimmelo tu”: prorogato al 29 aprile il termine per l’invio dei video

Più informazioni su

Il comune di Cervia rende noto che è stato prorogato al 29 aprile il termine per l’invio dei video per l’iniziativa Cambia l’Informagiovani. Come Dimmelo Tu.

L’iniziativa, sviluppata nell’ambito del progetto You)TH)can è rivolta ai giovani dai 16 ai 29 anni, con l’intento di sondare i bisogni dell’utenza più giovane e stimolarne la partecipazione attraverso l’invio di idee e consigli per uno sviluppo condiviso e l’implementazione dei servizi offerti dallo sportello informagiovani.

Lo strumento utilizzato per la raccolta di idee è un breve video e uno slogan al massimo di 5 parole da realizzare e inviare alla mail informagiovani@comunecervia.it. L’autore deve indicare ed esprimere a livello personale cosa secondo lui è e come potrebbe essere il servizio Informagiovani.

Lo slogan deve iniziare con:”Per me l’informagiovani è….”. Nell’invio vanno indicati Nome, Cognome, Recapito telefonico, Indirizzo e-mail dell’ideatore della proposta.

La consegna del materiale deve essere effettuata entro le ore 18.00 del 29 aprile 2017.

Una giuria valuterà slogan e video pervenuti. L’ideatore dello slogan più bello riceverà un buono acquisto libri del valore di € 400 da spendere alla libreria Mondadori di Cervia e potrà proporre una rosa di 5 scrittori italiani, tra i quali la giuria definirà l’ospite da invitare alla festa di adozione dello slogan.

Al secondo e terzo classificato saranno donati:

  • 1 abbonamento mensile per l’ingresso libero alla piscina comunale di Cervia;
  • 5 turni gratuiti di due ore ciascuno alla sala prove di Savio di Cervia.

I tre filmati più belli saranno pubblicati sul sito web dell’Informagiovani, sul quale si trovano anche regole e consigli pratici per partecipare alla call for ideas.

Per informazioni: Centro Informagiovani Cervia – Corso Mazzini 40 – Cervia – Tel 0544 974356 – informagiovani@comunecervia.itwww.comunecervia.it/informagiovani

Più informazioni su