Primo novembre, a Faenza c’è il mercato

Più informazioni su

Il mercato ambulante cittadino in piazza del Popolo e nelle piazze vicine si terrà anche giovedì 1 novembre prossimo, nonostante la giornata festiva. L’ha deciso con un’ordinanza il sindaco Giovanni Malpezzi, accogliendo la richiesta avanzata in tal senso dalle Associazioni di categoria faentine.

L’ordinanza, in deroga alla regolamentazione comunale per cui i mercati cittadini non si effettuano qualora cadano in giornate festive infrasettimanali, consente lo svolgimento del mercato cittadino nella giornata di giovedì 1 novembre prossimo in piazza del Popolo e nelle aree limitrofe, nel rispetto delle modalità abitualmente previste per il mercato del giovedì.

Nell’occasione saranno messe in atto anche tutte le modifiche alla viabilità previste nelle giornate di mercato, con il divieto di circolazione per tutti i veicoli nelle piazze principali (piazza del Popolo, piazza della Libertà, piazza della Legna e piazza Martiri della Libertà) e l’obbligo di svolta a destra in via Severoli all’intersezione con via Nazario Sauro.

Più informazioni su