Al Teatro Comunale di Cervia arriva il pianoforte di Davide Tura con l’Orchestra LaCorelli

Più informazioni su

Sabato 23 marzo alle 21 il Teatro Comunale “W. Chiari” di Cervia ospita il concerto “Madre Terra”, che avrà per protagonista il pianista Davide Tura e l’Orchestra LaCorelli. Pensato come un viaggio attraverso la bellezza incontaminata della Natura, il concerto offre al pubblico un’esplorazione contemporanea della musica, connettendo profondamente gli ascoltatori con l’ambiente e le sue radici. L’obiettivo è di creare un dialogo tra la musica sinfonica e contesti stilistici innovativi, offrendo una nuova prospettiva su temi universali e senza tempo.
Direttore, solista e compositore di “Madre Terra” è Davide Tura, classe ’86, nato a Rimini e molto attivo sia sul nostro territorio sia all’estero, è infatti direttore artistico di festival e rassegne, fondatore di ensemble e, come interprete e compositore, ha inciso e si è esibito anche in Svezia, Francia, Austria, Ungheria.

La biglietteria del concerto (intero: 10 €, ridotto under-25: 5 €) è operativa all’indirizzo e-mail biglietteria@lacorelli.it.

“Madre Terra” è frutto della sinergia tra La Corelli, Ministero della Cultura, Comune di Cervia, AIAM e Tuke SAS.

Più informazioni su