Referendum del 4 dicembre 2016: gli appuntamenti della settimana a Ravenna e provincia

Più informazioni su

Gli appuntamenti della settimana a Ravenna e in provincia sul Referendum del 4 dicembre.

Giovedì 1° dicembre 2016

Alle ore 11.30 al Bar Caffè Gardenia di Corso Mazzini, 16 a Faenza (RA)

Conferenza stampa di chiusura nella della campagna referendaria a Faenza per il NO alla riforma Boschi Renzi. Saranno presenti Vincenzo Galassini, Oriano Casadio Consigliere Provinciale del centro-destra unito, Andrea Tarabusi del Comitato per il NO, Bruno Fantinelli Responsabile Provinciale di Forza Italia, Bruno Benati del Comitato per il NO di Forza Italia, Fabrizio Dore coordinatore provinciale Comitati per il NO di Forza Italia ed il Coordinatore Nazionale di Azzurri ’94 Rodolfo Ridolfi.

Alle ore 20.30 alla Sala di Palazzo Vecchio in Piazza della Libertà a Bagnacavallo (RA)

Iniziativa pubblica del Comitato “Basta un SI” di Bagnacavallo per approfondire le ragioni del SI al referendum costituzionale di domenica prossima, con la partecipazione di Andrea Corsini, assessore regionale. Presiede la serata Francesco Ravagli, coordinatore del Comitato.

Mercoledì 30 novembre 2016

Alle ore 18.00 alla Sala del Carmine in Corso Garibaldi 16 a Lugo (RA)

Il presidente del Partito Democratico e Deputato On. Matteo Orfini sarà a Lugo mercoledì 30 Novembre per parlare del Referendum, del clima politico di questi giorni e del futuro delle riforme sulle quali il Governo è impegnato. Assieme a lui il Sindaco di Lugo e membro della Direzione Pd provinciale Davide Ranalli. L’introduzione è affidata al Segretario Pd dell’Unione Comunale lughese Maurizio Montanari.

 

Alle ore 20.30 nell’oratorio della Parrocchia di Pinarella (in via Pinarella 224) Cervia (RA)

Confronto fra i comitati del sì e del no in vista del referendum del 4 dicembre. Quattro esponenti di ciascuno dei due comitati esporranno le loro ragioni e risponderanno alle domande dei cittadini, con la moderazione della giornalista Letizia Magnani.

 

Più informazioni su