Controlli antidroga in un hotel per rifugiati a Cervia, i cani scoprono un po’ di hashish

In tutto sono stati controllati 51 migranti, uno è stato trovato in possesso di 1,6 gr di hashish. Altri 9 grammi circa sono stati trovati abbandonati in un campo dietro l'edificio

Più informazioni su

Alle prime luce dell’alba di martedì 26 luglio, nel corso di un servizio straordinario predisposto della Compagnia di Cervia – Milano Marittima finalizzato al contrasto dell’illecito traffico di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Cervia e dell’Aliquota Radiomobile, coadiuvati dalle unità del nucleo cinofili di Bologna, sono intervenuti presso l’hotel “Mater Gratiae”, in via Friuli 1 a Cervia.

 

All’interno dell’edificio, abitato da rifugiati e richiedenti asilo politico africani e asiatici, i militari dell’Arma hanno segnalato alla competente autorità amministrativa C.I., 26enne gambese, trovato in possesso di 1,6 grammi di hashish.

 

Al termine del servizio sono stati controllati complessivamente 51 migranti e, su segnalazione delle unità cinofile, sono stati rinvenuti altri 8,7 grammi di hashish abbandonati in un campo retrostante l’edificio.

Più informazioni su