Gravissimo scontro fra due autocarri sulla Romea alle porte di Ravenna: due morti

Le vittime sono un 41enne di Perugia, dipendente di una ditta di Foggia e un 33enne di origini romene ma residente in provincia di Venezia. Si ipotizza il colpo di sonno

Più informazioni su

Due morti: è questo il terribile bilancio di uno scontro fra due autocarri avvenuto nella notte alle porte di Ravenna, lungo la statale Romea, al km 16. L’incidente attorno alle 2.30 di oggi, venerdì 12 gennaio. Sul posto sono intervenuti tre mezzi del 118 ma i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte dei due camionisti.

AGGIORNAMENTO FONTE ANSA:

Le vittime sono Matteo Stirati, 41 anni, di Perugia dipendente di una ditta di Carapelle (Foggia) e Marius George Tatar Ciuc, 33 anni, di origine romena ma residente a Mirano (Venezia) e dipendente di una ditta veneziana. Alla base dello schianto si ipotizza possa esserci stato un colpo di sonno di uno dei due conducenti.

Illeso il conducente del terzo mezzo pesante coinvolto nella carambola e che potrebbe essere giunto solo in seguito allo schianto. Quel tratto di Romea è rimasto chiuso al traffico per poi essere riaperto a senso unico alternato. Attorno alle 7 si sono formate lunghe code di mezzi provenienti da Venezia. Sul posto, oltre a 118 e vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri delle Stazioni di Savarna e Marina Romea e del Radiomobile. Entrambi i mezzi sono sotto sequestro come disposto dal Pm di turno Lucrezia Ciriello. Mentre i corpi si trovano all’obitorio di Ravenna.

Più informazioni su