Incidente stradale. Travolto da auto mentre attraversa la strada con la figlia di due anni a Cervia

Il 45enne è ricoverato al Bufalini nel reparto di Medicina d'Urgenza, ma non versa in perico di vita, mentre la bimba è tenuta in osservazione in Pronto soccorso e le sue condizioni non destano particolare allarme

Più informazioni su

Secondo quanto riporta il bollettino di Romagna Soccorso, sono gravi le condizioni del pedone investito nelle prime ore di questa mattina, martedì 9 ottobre attorno alle 7.40, nel tratto di Statale Adriatica che a Tagliata di Cervia prende il nome di via Romea Sud: l’uomo, un 45enne di origine polacca, pare che stesse attraversando la strada assieme alla figlioletta di 2 anni, che è stata a sua volta coinvolta nell’impatto.

Per l’uomo, le ferite più importanti: è stato ricoverato al Bufalini di Cesena in codice 3 di massima gravità. La bimba lo ha seguito in codice 2, di minore gravità.

 

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’auto medicalizzata. Procede la Polizia stradale.

 

AGGIORNAMENTO: Il 45enne è ricoverato al Bufalini nel reparto di Medicina d’Urgenza, ma non versa in perico di vita, mentre la bimba, di soli 2 anni, è tenuta in osservazione in Pronto soccorso e le sue condizioni non destano particolare allarme.

Più informazioni su