Faenza. Arrestato 32enne che perseguitava e picchiava la ex: scappando dai Carabinieri ha insultato la donna anche in diretta su TikTok

Trovato dai Carabinieri all’interno di un armadio dopo aver sfondato a calci la porta dell’abitazione della ex ed averla offesa fisicamente. Non è stato affatto semplice, per le Forze dell’Ordine, riuscire a bloccare una persona che da diverso tempo perseguitava e picchiava la ex compagna e che, in più di un’occasione nell’arco di pochi minuti (tra le 23.40 e le 4) di una recente notte era riuscito a far perdere le tracce agli agenti. La coppia ha abitato assieme per un breve periodo tra il 2021 e il 2022 prima di prendere strade diverse. Molto probabilmente, il 32enne, non se ne era fatto una ragione.
Ma andiamo con ordine: nella notte tra il 29 e il 30 dicembre 2022, un 32enne disoccupato, senza fissa dimora e di origine marocchina è andato più volte a bussare alla casa della ex, connazionale, a Faenza fuggendo puntualmente dai Carabinieri. Prima di sfondare la porta dell’abitazione della ex e picchiarla, in una delle fughe dalle Forze dell’Ordine, l’uomo si è introdotto in un bar avviando una diretta su TikTok dove ha preso a denigrare la malcapitata. Il 32enne è stato infine trovato dai Carabinieri chiuso all’interno dell’armadio nell’abitazione della donna ed è stato arrestato dagli agenti dopo una colluttazione e attraverso l’uso dello spray a peperoncino, venendo portato in caserma. Lì, non pago, l’uomo ha distrutto la cassetta per i collegamenti intranet mandando fuori uso il sistema.

Per il 32enne, accusato di stalking aggravato, lesioni aggravate, violazione di domicilio aggravata, resistenza e danneggiamenti aggravati è stata disposta la misura cautelare della custodia in carcere per il rischio di reiterazione del reato. L’uomo, di recente, aveva inseguito e picchiato la compagna ed era stato inoltre arrestato nel mese di agosto con pena sospesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Rimpatrio niente?