All’osteria Passatelli al via gli appuntamenti enogastronomici “Le serate dell’Intenditore”

Più informazioni su

Da mercoledì 24 febbraio, presso l’Osteria Passatelli del Mariani Lifestyle, iniziano gli appuntamenti con “Le serate dell’intenditore” con il patrocinio di Slow Food e Alleanza Slow Food dei Cuochi.

Alle ore 20 aperitivo con degustazione dei vini di 4 Cantine in confronto comparativo a vista a seguire cena con abbinamento gastronomico e degustazione degli stessi vini più un intruso. Verrà premiato con una bottiglia di Sangiovese sup. Giove chi indovinerà l’intruso.

Prima serata mercoledì 24 febbraio con “Romagna vs Toscana” , si prosegue il 23 marzo con “Sangiovesi a Confronto”. Il 6 aprile “Blended di Romagna” , il maestro macellaio Roberto Golinelli ci guida alla degustazione delle tre carni autoctone. Il 20 aprile, serata dedicata ai Vini Biologici e Biodinamici, in abbinamento tanti gustosi stuzzichini con prodotti dei presidi Slow Food, si conclude il ciclo di eventi il 27 aprile con “Bolle Romagnole”.

Per maggiori informazioni in merito al menù previsto durante le serate indicate potete consultare il sito www.mariani-ravenna.it oppure chiamare lo 0544.215206.

Più informazioni su