Domenica 17 settembre torna la statua del Passatore a Punta Marina Terme

Più informazioni su

Rinviata a domenica 17 settembre, causa maltempo, dovrebbe tenersi domani la Festa del Passatore a Punta Marina Terme. La statua di Stefano Pelloni torna nella località marittima, nella rotonda in fondo al viale dei Navigatori dopo un restauro durato alcuni mesi. Per l’occasione la Pro Loco e il Circolo de “La Bessa Galena” hanno organizzato una festa d’accoglienza presso il Parco pubblico.

 

Previsti intrattenimenti e musica dal vivo. Immancabile lo stand con le prelibatezze preparate dai volontari di Punta Marina.

 

Il programma prevede: alle 9.45 gara di Mah Jong e alle 16 gara di briscola, alle 15 esibizione dei ballerini “Maestro Malpassi”, alle 17 esibizione del Mago Mathieu, alla stessa ora esame di dialetto romagnolo con conferimento diploma ai più bravi dell’Università degli Studi di Traversara. Alle 20 concerto degli “Audio 3” con musiche degli anni 70 e 80.

Lo Stand che aprirà alle 11 di sabato e domenica, prevede nel menu: cappelletti, polenta al ragù, panino e salsiccia, patatine fritte e sarda in graticola.

Più informazioni su