Volley / Stand e campo di gioco dell’Olimpia Master alla Festa de l’Unità

Più informazioni su

Con l’avvicinarsi di settembre, l’Olimpia esce dal ricco programma estivo (formidabile successo per i vari “camp”) e si affaccia alla preparazione della stagione 2015/16. L’Olimpia promuoverà la propria attività in uno stand della Fiera Campionaria della Festa dell’Unità (dentro il palasport).

Un altro spazio della Festa sarà invece attrezzato con un campo di gioco e permanentemente animato dagli allenatori Olimpia e dalle ragazze dei vari gruppi, che “incontreranno” le giovani che volessero sperimentare un primo contatto con la pallavolo e scegliere questo sport per la propria attività invernale.

In questo spazio, domenica 30 agosto, l’Olimpia offrirà una serata speciale con un gioco a quiz pallavolistici riservato alle giovani giocatrici di pallavolo, con domande poste dal collaudato meccanismo Dottor Why e un’interazione tramite pulsantiere. 

Il 10 e 11 settembre gli spazi Olimpia ospiteranno giocatori e tecnici del PortoRoburCosta Cmc, la squadra di A1, per un imperdibile scambio di esperienze e conoscenza.

Dal 6 al 13 settembre, infine, allenatori e ragazze dell’Olimpia saranno nella galleria del centro commerciale Esp di Ravenna, per distribuire materiale informativo e proporre piccole animazioni per bambini e bambine.

Più informazioni su