PATTINAGGIO / Rinascita, Melissa Balaj conquista il titolo di campionessa regionale Uisp

Più informazioni su

Un inizio di stagione convincente per la Rinascita Pattinaggio Artistico di Ravenna, che nonostante le difficoltà dovute alla mancanza di una struttura adeguata per gli allenamenti regala grandi emozioni. La prima a scendere in pista ai regionali è stata Giorgia Pau, già terza ai provinciali, che con una buona prestazione dimostra notevoli progressi. Grande la gioia per Melissa Balaj che si laurea campionessa regionale Uisp nella categoria Formula1D con un programma senza errori.

La stagione si era già aperta in modo positivo ai campionati provinciali, con i podi di Alessia Ecora, Noemi de Vito, Rachele Perez e gli ottimi quarto e quinto posto per Anna Bernabini e Arianna Giassi.

Questi risultati sono una soddisfazione per gli allenatori Stefania Dirani, Federica Galeotti, Elena Giulianelli e Luca Andreini che stanno notando grandi miglioramenti non solo fra le agoniste, ma in tutto il gruppo che nei prossimi mesi sarà impegnato nelle varie fasi dei campionati Regionali e Nazionali Uisp e Aics.

Più informazioni su