Dov’è stata in questi due mesi? Con chi? Tante domande a cui Ilona Bogus dovrà dare risposta

Più informazioni su

Ilona Bogus, la 16enne fuggita da casa il 21 luglio, potrebbe essere sentita dalla Procura di Ravenna, per raccontare come, dove e con chi abbia vissuto negli ultimi 2 mesi, senza dare alcuna notizia ai familiari, che ne avevano denunciato la scomparsa.

Ilona, secondo quanto raccontato dalla mamma, dopo un litigio per alcuni messaggini sul cellulare, uscì di casa senza soldi e senza documenti. Da quel momento è sparita nel nulla, facendo perdere le sue tracce, senza lasciare alcun indizio. Chi l’ha aiutata? Perchè non ha mai contattato la madre, neppure per dirle “sto bene”? Sono domande a cui Ilona dovrà dare risposta.

Per più di due mesi, infatti, le ricerche non hanno esclusa alcuna pista: dall’allontanamento volontario alla fine più tragica. Tanto che per giorni e giorni sono stati coinvolti nelle ricerche anche i sommozzatori dei vigili del fuoco.

Secondo quanto pubblicato dal Corriere di Romagna, nelle pagine della cronaca ravennate, ora Ilona è affidata ai Servizi sociali e si trova in una provincia del Nord Italia. Quando potrà riabbracciare la madre e il fratellino e tornare a casa ad Alfonsine, ancora non si sa. Per il momento infatti si teme il pericolo di una nuova fuga.

 

Più informazioni su